Quinzio's Guys


Vai ai contenuti

Padri&Figli '07

Attività > Padri & Figli

14 e 15 Agosto 2007


" I Guys (Padri) e i Ragazzi (Figli) del quinzio " sono stati al:

1° Raduno " Padre & Figli "


Attività svolte:

  • Grigliata sotto le stelle



  • Triangolare di calcio " Juve - Milan - Inter "



  • Grigliata di Ferragosto



  • Gavettoni di ferragosto




Clicca qui per vedere le foto della giornata

" Vince chi la monta per primo ...."

Breve diario delle giornate:
ore 19.00:Eccoci arrivati finalmente .... la sospirata meta è stata raggiunta. Siamo a "Grassano basso" e dopo aver studiato la situazione (forse è meglio dire "tosato l'erba") ci accingiamo a montare il campo, naturalmente non potevamo non creare un momento di aggregazione nonchè di competizione e quindi ci siamo inventati una gara a tempo sul montaggio della tenda tra squadre padri & figli. Primo, manco a dirlo, (scorrettamente aveva solo una mezza tenda da montare) Mauro ... Comunque i team erano i seguenti : Ricca & Giogi, Eddy & Matty, Mastro & Gemelli, Mauro & Feddy, successivamente si è aggiunto Maury & Robby & Lauretta.
ore 20.30 / 24.00 Grigliata di mezzanotte con Wuster a gogò e patate, il tutto annaffiato (solo per i papà) da un ottimo lambrusco casalingo, forse abbiamo esagerato un pò in quantità ...comunque la meravigliosa serata, allietata da un invidiabile clima, ci ha permesso di godere di uno spettacolo celeste non ripetibile in città. Siamo andati a letto felici e contenti (oltre che con la pancia piena alcuni, me compreso, con il cuore allietato dalla vincita del triangolare da parte dell' Inter).
ore 8,30:Dopo una notte passata ad azzittire il figliolame ..siamo finalmente arrivati alla colazione, allietata dall'ottima marmellata di amarene e dallo splendido culatello, gentilmente offerti dall' inimitabile padrone di casa, Angelo, ma soprattutto dai sospirati Muffins (preparati, il pomeriggio prima, dalle gentile mani di Elena) .... toltoci il problema spazzolando il tutto ci siamo attivati per preparare le tavolate e l'area per la grigliata di ferragosto.
ore 10,30/11,45:Arrivo alla spicciolata di tutti i commensali ... alla fine ci siamo contati arrivando ad una cifra maggiore di 40 partecipanti
ore 12.00/18,30:La grigliata è andata come ci si aspettava ... ci siamo abbuffati e mangiando in un clima di tranquillità e voglia di stare insieme. Nel pomeriggio abbiamo assistito all'immancabile gara di gavettoni tra i ragazzi e dopo ulteriori pause mangerecce, gelato, cocomero ecc... verso sera ci siamo lasciati, non ringraziando adeguatamente il padrone di casa.
Un saluto particolare a Gianni ( e alla sua famiglia), che pur non potendo essere presente, ci ha fornito il necessario e primario supporto logistico, procurandoci l'ottima carne.
Salutando tutti quelli che non sono riusciti a partecipare, ci lasciamo con l'augurio di poter ripetere nei prossimi anni tale esperienza e che tale esperienza possa diventare un evento fisso nelle attività del nostro gruppo.





Torna ai contenuti | Torna al menu